ASCOLTA LA NOSTRA RADIO!!!

Michel Telò - Ai Se Eu Te Pego Video Testo e Traduzione


Nella sua carriera Teló ha fatto parte di due gruppi musicali, ma ha raggiunto il successo solo col Grupo Tradição. Fra i i brani più conosciuti del gruppo sono da citare: "Barquinho", "O Caldeirão", "Pra Sempre Minha Vida", "A Brasileira" e la nuovissima Ai Se Eu Te Pego

Nossa nossa
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego

delicia delicia
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego

sàbado na balada
a galera começou a dançar
e passou a menina mais linda
tomei coragem et começei a falar

nossa nossa
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego

delicia delicia
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego

sàbado no balada
a galera começou a dançar
e passou a menina mais linda
tomei coragem et começei a falar

nossa nossa
assi você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego

delicia delicia
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego

nossa nossa
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego

delicia delicia
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego


TRADUZIONE

Bene bene
così tu mi uccidi
se ti prendo
se ti prendo

Che delizia
Così mi uccidi
Oh, se ti prendo,
Sì, sì, se ti prendo,

Sabato sera in discoteca
Si ballava
poi è passata la ragazza più bella
Mi sono fatto coraggio e ho iniziato a parlarle

Bene, bene!
Così mi uccidi
Oh, se ti prendo,
Sì, sì, se ti prendo,

Che delizia!
Così mi ucciderai
Oh, se ti prendo,
Sì, sì, se ti prendo


Bene, bene!
Così mi uccidii
Oh, se ti prendo,
Sì, sì, se ti prendo,

Che delizia!
Così mi ucciderai
Oh, se ti prendo,
Sì, sì, se ti prendo

Nessun commento:

Posta un commento